Birre in fusto a Piacenza
Se stai cercando un fornitore di birre in fusto Piacenza, Kasla wine è il tuo partner ideale. La nostra azienda può vantare ampia e consolidata esperienza nel settore HORECA, oltre a una profonda conoscenza del territorio.
Sappiamo tutto dei ristoratori che da sempre fanno dell’enogastronomia una vera e propria missione di vita. Settore d’eccellenza nell’economia regionale in Emilia Romagna, quello del food è un comparto troppo delicato per essere lasciato a una gestione approssimativa. Per questo motivo, affianchiamo bar e ristoranti nella nostra regione offrendo i migliori prodotti del beverage e un servizio di consulenza altamente professionale.
Il nostro personale, preparato e costantemente aggiornato sulle ultime novità che il mercato può offrire, saprà consigliarti le migliori birre del momento, nazionali ed estere.
In azienda conosciamo le esigenze dei clienti, e riusciamo a garantire consegne rapide e tempestive. Le nostre birre in fusto Piacenza arriveranno nel tuo locale fresche e perfettamente cariche di tutti i loro odori e sapori.
Per venire incontro alle necessità di qualsiasi ristoratore, che deve fare i conti con una rotazione diversa da prodotto a prodotto, e talvolta da un preciso periodo del mese a un altro, proponiamo alla clientela fusti da 20 oppure da 30 litri.
La duplice opzione tuttavia non consiste solo nella mera abbondanza della fornitura, ma va a circoscrivere una scelta ponderata, che affonda le radici in una profonda conoscenza del beverage, e delle necessità dei nostri clienti. Scopriamo insieme perché.
Birre in fusto Piacenza: quale formato scegliere?
È possibile ordinare fusti di acciaio, più capienti e con la classica formula del vuoto a rendere, oppure fusti a perdere nel formato 20 litri. Generalmente, la prima opzione è destinata a birre maggiormente ricercate dalla clientela.
In estate soprattutto, la richiesta di Pilsner, Keller, Lager e tutti gli stili in cui rientrano i fermentati più beverini, ci spingono a utilizzare i contenitori più grandi in acciaio.
Laddove il consumo è più consistente infatti, con questa soluzione non corrererai mai il rischio di ritrovarti con della birra “vecchia” nell’impianto, motivo per cui la scelta del fusto da 30 litri è quella più consona.
La velocità con la quale riusciamo a raggiungerti per il carico dei nuovi contenitori, ritirando quelli vuoti a rendere, ci permette di offrirti birra sempre fresca e pronta a soddisfare le papille gustative dei clienti più assetati.
Per birre più di nicchia, che di conseguenza richiedono uno smercio più centellinato, scegliere il fusto da 20 litri con vuoto a perdere rappresenta senz’altro la soluzione ideale. I mastri birrai più esperti, così come gli operatori professionali del settore, li chiamano KeyKeg, e portano con sé alcuni sostanziali vantaggi.
L’involucro plastico esterno protegge un sacco di alluminio nel quale è contenuta la birra, per evitare contaminazioni di qualsiasi natura. La bevanda mantiene così intatte tutte le sue proprietà organolettiche, il profumo e il sapore. Il fusto KeyKEg inoltre è interamente riciclabile, non prevede l’utilizzo di CO2, ed è più facile da trasportare. Una scelta etica, oltre che di gusto!
Scrivici un messaggio
Compila il form per richiedere informazioni e sarai ricontattato al più presto dal nostro team.